easymenu

Menu
  • Home
  • Video tutorial
  • Domande frequenti
  • Acquista
  • Contatti

easymenu

  • Home
  • Video tutorial
  • Domande frequenti
  • Acquista
  • Contatti

 

Domande frequenti

In questa pagina troverai le risposte alle domande più comuni sulle funzionalità e sull'utilizzo di Easymenu:

  • D: Posso creare le voci di menu a mio piacimento?
  • R: Certamente, grazie al modulo admin è possibile aggiungere/modificare/eliminare le voci di menu direttamente da pc, smartphone e tablet in qualsiasi momento.
  •  
  • D: Posso inserire la sala ed il logo del mio ristorante nella pagina che vede il cliente.
  • R: Certo, basta inviarci le immagini e verranno inserite dai nostri tecnici.
  •  
  • D: E' possibile personalizzare la parte sotto il menu nella pagina che vede il cliente inserendo allergeni e altre informazioni utili.
  • R: Certo, basta inviarci i testi che desideri e verranno inseriti dai nostri tecnici.
  •  
  • D: Easymenu funziona anche su dispositivi Apple e Android?
  • R: Certamente, sia la parte cliente che il modulo admin funzionano con quialsiasi dispositivo dotato di un browser e connesso ad internet.
  •  
  • D: Come faccio a variare il prezzo di una voce di menu?
  • R: Devi accedere al modulo admin, ricercare la voce di menu che intendi modificare e premere il pulsante modifica sulla riga corrispondente.
  •  
  • D: Ho inserito una voce di menu ad una categoria sbagliata, come faccio a correggere?
  • R: Devi accedere al modulo admin, ricercare la voce di menu, premere il pulsante modifica sulla riga corrispondente ed associare la categoria corretta.
  •  
  • D: Devo installare qualcosa sul computer per utilizzare il modulo admin di Easymenu?
  • R: Assolutamente no, non è necessario installare nulla, devi solo utilizzare un browser come firefox, chrome, opera ...
  •  
  • D: Il cliente può ordinare direttamente da Easymenu?
  • R: No, Easymenu permette la consultazione del menu direttamente dallo smarphone del cliente, ma non è possibile effettuare ordini.
  •  
  • D: Per consultare il menu il cliente deve essere dentro il ristorante?
  • R: Assolutamente no, Easymenu può essere consultato in qualsiasi momento anche da casa, prima di venire al ristorante, basta avere il link.
  •  
  • D: Ho il menu del mio ristorante in formato Excel, è possibile inserirlo in Easymenu senza doverlo riscrivere?
  • R: Questo deve essere valutato dai nostri tecnici, la fattibilità dipende da come è fatto il menu Excel.

 

 

Informativa sulla Privacy | Contatti

Techsoft Software Technology
Via Statale, 213 - 23013 Cosio Valtellino SO
P. Iva: 00880430145
Telefono: 0342.1895508
Mobile: 349.4352787

 

 

 

 

 TechSoft small

© 2023 Techsoft - E' vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti riservati.

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata il sito utilizza cookies tecnici. Premi accetta se sei d'accordo.
Maggiori informazioni
Accetta